Innanzitutto volgiamo ringraziare tutti coloro che hanno già dato un contributo al progetto MIL€X 2016.

20894_a42274Per problemi di natura tecnica – legati ai tempi lunghi di riversamento su Eppela delle donazioni in fase di raccolta attraverso il Movimento Nonviolento – non siamo riusciti a raggiungere la cifra target del crowdfunding entro il termine stabilito, quindi, dopo tale data, tutte le donazioni sono state automaticamente e integralmente riaccreditate sulle carte dei donatori. Ma non per questo abbiamo rinunciato al nostro porgetto!

Infatti, la raccolta fondi prosegue tramite il Movimento Nonviolento e grazie alle donazioni finora raccolte siamo in grado di avviare la prima fase del progetto, vale a dire il lavoro di analisi, ricerca e scrittura volto alla pubblicazione del primo rapporto annuale MIL€X 2016 sulle spese militari italiane. Ma per portare a termine questo lavoro nel migliore dei modi abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto.

Tutti coloro che vogliono sostenere l’iniziativa MILEX 2016 (compresi coloro i quali hanno già partecipato al crowdfunding su Eppela) possono effettuare un bonifico bancario inserendo le seguenti coordinate:

Iban conto: IT35U0760111700000018745455
Intestazione: MOVIMENTO NONVIOLENTO
Causale: DONAZIONE PER PROGETTO OSSERVATORIO SPESE MILITARI

Grazie ancora!

Enrico Piovesana e Francesco Vignarca